Catena 3quatermails.com [3$]
| Autore |
Messaggio |
|
titti
Utente affezionato
|
 Catena 3quatermails.com [3$]
Ciao a tutti
volevo consigliarvi questa ottima PTR che manda link da 0,75 cents, poi la sera manda anche un link a sorpresa che varia da 1,5 cents a 2 cents, c'è anche una szione con la contest, ci sono dei banner da cliccare e si puo' vincere 1,5 cents, io di solito ne vinco 2 o 3 al giorno. Ha un solo livello di affiliazione ma è del 20%. Ce l'ho da quasi un anno e ha sempre pagato.
We ONLY pay out VIA PAYPAL for the first payment, more options will be added after that International members from the approved country list are welcome , NO MORE SIGNUPS WITH PROXY SERVERS Anyone shifting to proxy after signup Will Be Deleted.
We offer a low $ 2 Dollar Pay out All payouts are done between the 1'st and 15'th on evey month! PTC Contest Plugin Adds Worth A Minimum of 0.75 cents
1 referral level of commission under you. But You Don't Need A Downline To Earn In This Program Level 1 - 20%
Anche se nell'home page c'è scritto che si puo' richiedere dal 1 al 15 del mese, non è vero, si puo' richiedere ogni volta che si raggiungono i $2.
http://3quatermails.com/pages/index.php?refid=titti
Ve la consiglio, è ottima.
Ciao, ciao.
Ps: ho guardato e mi sembra di non aver visto nessuna catena di questa PTR.
| gio mar 30, 2006 1:09 pm |
|
 |
|
titti
Utente affezionato
|
 Re: Catena 3quatermail
Come mai nessuno vuole continuare la catena? Forse pensate che non paga? Oppure ce l'avete gia' tutti! Comunque vi faccio vedere il pagamento, e non è certo il primo visto che ci lavoro da quando ha aperto e ha sempre pagato!!!

| ven mar 31, 2006 2:05 pm |
|
 |
|
jormez
Milionario
|
|
| mer apr 05, 2006 11:25 am |
|
 |
|
jormez
Milionario
|
No, non mi fa entrare. Sono sicuro di non essere iscritto, mi dice lo stesso che un utente con lo stesso Ip ha già sottoscritto l'iscrizione!! 
|
| mer apr 05, 2006 11:29 am |
|
 |
|
skizzato
Risparmiatore
|
jormez ha scritto: No, non mi fa entrare. Sono sicuro di non essere iscritto, mi dice lo stesso che un utente con lo stesso Ip ha già sottoscritto l'iscrizione!! 
Se hai Ip dinamico, scollegati, attendi qualche secondo e ricollegati
Per vedere se hai Ip dinamico vai in google, cerca "my ip", segnati l'ip, scollegati, ricollegati, ricontrolla il tuo ip e confrontalo col precedente, se è diverso hai ip dinamico. Poi riprova ad iscriverti.
|
| mer apr 05, 2006 11:36 am |
|
 |
|
jormez
Milionario
|
Grazie ora ci provo!! 
|
| mer apr 05, 2006 11:41 am |
|
 |
|
titti
Utente affezionato
|
jormez ha scritto: Grazie ora ci provo!! 
Ma come mai non ci avete piu' riprovato? Vi assicuro che come ptr è ottima, paga sempre puntualmente, manda link da 0,75 e da 1 cent, poi la sera ne manda una a sorpresa che varia da 1,5 cents a 2 cents.
Riprovate e non ve ne pentirete!!! 
| mar apr 18, 2006 1:59 pm |
|
 |
|
jormez
Milionario
|
Ora riprovo l'iscrizione, poi ti dico com'è andata 
_________________ Il mio sito:
http://www.magolotto.blogspot.com
|
| mar apr 18, 2006 2:02 pm |
|
 |
|
jormez
Milionario
|
Dovrei avere un Ip dinamico perchè utilizzo Fastweb, nonostante tutto all'iscrizione mi dice "Another member has recently signed up using this Ip. Please try again later"....il bello è che sono sicuro di non essere mai stato iscritto lì.... 
_________________ Il mio sito:
http://www.magolotto.blogspot.com
|
| mar apr 18, 2006 2:05 pm |
|
 |
|
titti
Utente affezionato
|
Forse non ricordi bene, prova a fare il log in inserendo l'username e la password che metti di solito, magari sei gia' registrato!! Boh, non so che dirti!!!!
| mar apr 18, 2006 2:25 pm |
|
 |
|